Il Festival è il più grande evento italiano dedicato a chi si occupa di raccolta fondi
L’Associazione Festival del Fundraising è un'associazione nonprofit che contribuisce al mondo del fundraising con un'idea nuova e unica nel panorama italiano.
L’Associazione è riuscita a creare un luogo per conoscere le esperienze di maggiore successo e le migliori tecniche di fundraising, per renderle metodo e patrimonio comune.
Il Festival del Fundraising si pone infatti al servizio di coloro che operano NEL fundraising e PER il fundraising, con l’obiettivo di condividere le buone pratiche e lo scambio di esperienze.
Il Festival del Fundraising ha luogo nella splendida cornice del Grand Hotel Terme di Castrocaro ed è contemporaneamente una festa, un convegno, un momento di formazione ed informazione, un soggiorno “benessere”: i partecipanti hanno accesso gratuito all’esclusivo trattamento benessere** all’interno dell'hotel, centro d’eccellenza per la cura del corpo.
Padiglione Celtico c/o Campus Universitario
via Lombardini 5
47121 Forlì (FC)
tel. +39 0543 374151
fax. +39 0543 1990515
info@festivaldelfundraising.it
**Comprende: piscina termale con idromassaggio, sauna, bagno di vapore in grotta, bagno turco, idropercorso vascolare, docce emozionali.