Vuoi diventare speaker?

Innesca il cambiamento

Gli speaker del Festival del Fundraising hanno grandi idee e sanno metterle in pratica. Sono specialisti nel loro campo e hanno background diversi. Sono esperti di fundraising, guru del marketing digitale, filantropi innovativi, artisti socialmente impegnati.... 

 

Oltre 750 speaker, in 15 anni, hanno costruito insieme a noi il più grande evento formativo italiano sulla professione del fundraiser, perché amano condividere le loro conoscenze con i loro colleghi e le loro colleghe...

 

Il tema della XVI edizione sarà "GLI IMPERFETTI: esseri umani che amano essere veri"

 

 

Vuoi diventare speaker del Festival del Fundraising 2023? 

 

 

CERCHIAMO UN'IDEA: 

 

» INNOVATIVA: un'idea che non sia mai stata condivisa prima;

» CONCRETA: un'idea messa in pratica, non solo pensata!;

» SCALABILE: realizzabile anche in organizzazioni con caratteristiche e specificità diverse dalla tua.

NON CERCHIAMO:

 

» UNO SPOT PUBBLICITARIO: la promozione di un prodotto;

» UN'AUTOPROMOZIONE: delle proprie capacità personali;

» UN'OPINIONE: le idee proposte devono essere supportate da dati che possono essere verificati.

 

LO SPEECH DEVE CONTENERE: 

 

» IMPATTI: i cambiamenti che la tua idea - messa in pratica - ha generato nel lungo periodo

» NUMERI CHE CONTANO: KPI, tassi di conversione, incremento della raccolta fondi, ROI, entità dei costi e degli investimenti. 

» SICUREZZA: ad ascoltarti troverai fundraiser attenti e (super)preparati, pronti ad interagire con te attraverso domande puntuali, mirate e precise. Cercano speaker che li faccia esclamare...WOW!

 

LE/GLI SPEAKER SONO VOLONTARI:

 

» INGRESSO GRATUITO: gli/le speaker partecipano gratuitamente a tutte le giornate del Festival.

» CO-SPEAKER: per garantire un giusto equilibrio nel programma, chiediamo a 2 fundraiser della stessa nonprofit di non candidarsi per parlare nella stessa sessione, e un limite di max 2 candidature per ogni organizzazione.

» SEI UN'AZIENDA: e hai delle case history interessanti da raccontare? Entra a far parte della squadra dei partner del Festival anche tu! Scrivi a Federica: federica.valenza@fundraising.it

 

 

 

 

Unisciti a noi e sali sul palco del Festival!

 

Invia la tua candidatura: ENTRO IL 16 SETTEMBRE 2022

 

 

Ogni anno ci arrivano tantissime proposte e le studiamo tutte, con grande cura e attenzione.

Il form online è il primo biglietto da visita: scartiamo i form scritti male, poco curati, incompleti e per questo difficili da valutare.

La condivisione dei risultati è la nostra priorità: privilegiamo le candidature corredate da numeri a supporto della tesi o della case history.

E ricorda: i casi di fallimento sono importanti quanto quelli relativi a un successo e sono accolti calorosamente. 

 

 

 

Il relatore

















La sessione

Questa è una chiamata per idee coraggiose, dirompenti e rivoluzionarie!
Ricorda: cerchiamo nuovi punti di vista, sessioni avanzate ed esperienze concrete. Cerchiamo numeri a sostegno della tua storia. Immagina di poter essere fonte di ispirazione per chi fa fundraising da 1 anno, ma anche per chi lo fa da 20.








CO-SPEAKER: Al fine di migliorare gli approfondimenti e l'equilibrio del programma, e di garantire una gamma diversificata e ampia di voci e prospettive, chiediamo a 2 speaker della stessa organizzazione di non candidarsi per parlare nella stessa sessione e ci piacerebbe che ogni sessione includesse almeno una voce nonprofit all'interno della formazione. Chiediamo agli speaker di agenzie, società di consulenza e fornitori, di invitare, laddove possibile, un co-presentatore o una co-presentatrice di una nonprofit cliente per fornire il miglior equilibrio tra teoria e pratica delle strategie e delle idee presentate.

DIVERSITÀ: Il Festival del Fundraising si vuole impegnare a favore della diversità, l'equità e l'inclusione. Se ti stai candidando come speaker, ti incoraggiamo a riflettere su questo, sia nelle persone che partecipano nella sessione che nel contenuto fornito.
* Campi obbligatori
Loading…