Vuoi diventare speaker?
Innesca il cambiamento
Gli speaker del Festival del Fundraising hanno grandi idee e sanno metterle in pratica. Sono specialisti nel loro campo e hanno background diversi... sono esperti di fundraising, guru del marketing digitale, filantropi innovativi, artisti socialmente impegnati....
Oltre 600 speaker, in 14 anni, hanno costruito insieme a noi il più grande evento formativo italiano sulla professione del fundraiser, perché amano condividere le loro conoscenze con i loro colleghi e le loro colleghe...
Il tema della XV° edizione sarà "Avrò cura di te!".. Come avere a cuore l'altro, l'altra (donatrici, volontari, colleghe, board...)
E tu...
hai un'idea geniale che vale la pena diffondere e condividere?
Se è così, sei nel posto giusto!
CERCHIAMO UN'IDEA:
» INNOVATIVA: un'idea che non sia mai stata condivisa prima
» CONCRETA: un'idea messa in pratica (NON solo pensata)
» APPLICABILE: un'idea immediatamente applicabile nel lavoro quotidiano
NON CERCHIAMO:
» UNA MARKETTA: la promozione di un prodotto
» ARIA FRITTA: un'autopromozione dello/della speaker
» UN'OPINIONE: magari per questo ci prendiamo una bella tazza di caffè, che dici? ;)
LO SPEECH DEVE CONTENERE:
» IMPATTI: i cambiamenti che la tua idea ha generato nel lungo periodo
» NUMERI CHE CONTANO: KPI, tassi di conversione, incremento della raccolta fondi, ROI, entità degli investimenti. Devi lasciare il segno!
» SICUREZZA: i fundraiser fanno domande, interagiscono, vogliono qualcuno che li faccia esclamare...WOW!
» DIVERSITÀ: il Festival si vuole impegnare a favore della diversità, l'equità e l'inclusione. Se ti stai candidando come speaker ti incoraggiamo a riflettere su questo, sia nelle persone che partecipano come relatori, sia nel contenuto della sessione.
LE/GLI SPEAKER SONO VOLONTARI:
» INGRESSO GRATUITO AL FESTIVAL: gli/le speaker hanno accesso gratuito alle 3 giornate di Festival.
» CO-SPEAKER: al fine di garantire un giusto equilibrio nel programma, chiediamo a 2 speaker della stessa organizzazione di non candidarsi per parlare nella stessa sessione e un limite di max 2 candidature per ogni organizzazione.
» SEI UN FORNITORE DEL SETTORE?: hai delle case history interessanti? Puoi entrare nella squadra dei partner del Festival del Fundraising anche tu! Contattaci e troveremo il modo più giusto per collaborare: giulia.nicoletti@fundraising.it
Allora... sei una persona tosta?
Compila il form che trovi di seguito e inviaci la tua candidatura!
Valutiamo attentamente tutte le candidature che riceviamo, ma fai attenzione: il form online è il primo biglietto da visita, per questo scartiamo i form scritti male, poco curati e che non ci danno subito elementi chiari di valutazione.
La condivisione dei risultati è la nostra priorità, per questo privilegiamo le candidature corredate da numeri a supporto della tesi o della case history. E ricorda: i casi di fallimento sono importanti quanto quelli relativi a un successo e sono accolti calorosamente.