Vita da Festival: tra un mese a Riccione

Tra un mese

Hello fundraiser!
Da oggi inizia Vita da Festival „ la rubrica ufficiale che vi porterà al Festival del Fundraising, che quest'anno fa anche il compleanno: soffia 15 candeline! 15 anni di destini incrociati, pensieri sgomitolati, formazione di alto livello con i 648 speaker di questi quindici anni.

Grazie di aver scelto di esserci, di persona.
 

Tre cose belle:

  • è al gran completo la plenaria "di mezzo", quella del martedì, con 4 super ospiti: la grande novità (appena confermata) è Cathy La Torre, conosciuta sui social come l'Avvocathy, una tipa tostissima, che completa il panel di Talk & Dream, la plenaria dedicata al pensiero laterale. Qui programma

  • il caffè ve lo offriamo noi, insieme a Lavazza! Lo trovate nella Piazza del Festival, che come dice la nostra Federica sarà "accogliente e allegra, come la piazzetta del mercato dietro casa mia in cui i venditori mi chiamano con il mio nome e in cui faccio due chiacchiere mentre prendo il pane caldo"

  • la squadra dei volontari è pronta (quasi pronta, ndr). Li abbiamo chiamati Festival HEROES, perchè davvero saranno i nostri eroi, soprattutto a fine festival... 😇 Sotto trovate in anteprima la maglietta. Rossa, così non si perdono di vista! Saranno sempre pronti ad aiutarvi, accogliervi, coccolarvi...

 


Tre info logistiche:

  • Palariccione: è semplicemente bello, una struttura hi-tech fatta in acciaio e vetro, potete fare il tour virtuale (se proprio non riuscite a resistere!). Su 4 livelli con un terrazza degna degli ultimi romantici crew. Si trova in centro a Riccione, che adoriamo, e vicinissimo alla stazione. Voto 10+

  • Dove dormire: qui trovate le strutture convenzionate con noi e i contatti di Annanora che è preparatissima nel darvi tutte le info.

  • Accoglienza "benvenuti in Romagna!" apriamo le porte del Festival alle ore 10.30. L'accoglienza è attiva fino alle 13.30, poi si inizia!

 

Il web ci ha insegnato il potere dell’“effetto di rete”: quando connettete le persone e le idee, esse crescono.

Chris Anderson

 

Non vediamo l'ora di tornare a connetterci per far crescere le idee.
Qualcuno ci ha chiesto: ma dopo 15 anni non vi siete stancati? La risposta è no!! Perchè crediamo in questo: Le cose non si ripetono mai uguali, ma si ripetono rinnovandosi. E voi, cosa ne pensate?

Un abbraccio, dal Festival team

    Ci trovate qui, risponde Carlotta Petti (sìììì la mitica Carlotta!!)

    ✿ telefono: +39 351 840 0081
    ✿ email: festival@fundraising.it

Loading…