Siamo l'Associazione Festival del Fundraising

Siamo un’associazione come quella in cui lavori tu, dove ci sono tantissime persone che regalano il proprio tempo e il proprio contributo alla causa, dai relatori ai volontari.

Esistiamo da 14 anni per tutti quelli che non si stancano mai di provare a fare la differenza attraverso il fundraising. 
In questi anni abbiamo conosciuto più di 5MILA FUNDRAISER e circa 86MILA ORGANIZZAZIONI.

 

La nostra Causa è fare cultura del fundraising,
raccontare tutti modi possibili per fare fundraising nel miglior modo possibile,
dando la possibilità ai fundraiser di parlare con i colleghi ALMENO una volta all’anno
guardandosi negli occhi,online o di persona... non importa!
L'importante è trasformare la condivisione in una buona abitudine.

 


 

Puoi contare su di me perchè:

Raccolgo le idee di tutti i fundraiser

STEFANO MALFATTI, Presidente

Crede nell'importanza della condivisione. E così fa di tutto perchè la rete dei fundraiser possa, dialogare, esprimersi, crescere e... andare avanti! A proposito: cosa ti serve per far crescere la tua organizzazione? Scrivigli: idee per realizzare il "tuo" Festival perfetto.

Ti faccio trovare il meglio al Festival

VALERIO MELANDRI, Fondatore

Curioso di natura. Cerca belle storie, esperienze utili, persone interessanti in tutto il mondo. Fa di tutto per portarle al Festival e trasformarle in sessioni formative piene, innovative e - perché no - divertenti. Senza di lui, il Festival sarebbe una conferenza... "come tutte le altre!".

Rendo sostenibile il Festival

ALESSANDRA SEGRETO, Sponsor & Partner

Il Festival è un'associazione nonprofit, proprio come la tua. E così anche noi ci dedichiamo alla ricerca di sponsor e supporter. Alessandra fa di tutto per far incontrare e innamorare profit e nonprofit nel modo più nuovo e utile possibile.
 

Mi prendo cura dei relatori

GIULIA NICOLETTI, Speaker Coach

Scova e coordina i relatori dei nostri eventi. Generosa, accogliente, e anche orgogliosa di essere parte del team del Festival. In pratica: un mix perfetto! Quale speaker vorresti asssssssolutamente al Festival? Scrivile subito! Ti risponde entro 24 ore (a volte, anche prima!)

Ti racconto il bello del Festival

ELISA CASTELLUCCI, Comunicazione e Marketing

E' la voce che colora la nostra comunicazione. Creativa, ma sempre con i piedi per terra. Cura i particolari e le combinazioni più belle, quelle che ci rappresentano di più. Realizza piccoli capolavori di Direct Email Marketing e... non molla, mai!

Mi prendo cura dei partecipanti

CARLOTTA PETTI, People Care & Community Management

La voce che parla sui Social del Festival: Facebook e Twitter, ma il suo preferito resta sempre LinkedIn. La collega che tutti vorrebbero: le relazioni sono il suo forte, l’efficienza il suo mantra, ogni obiettivo è una sfida da superare… col sorriso! 

Faccio viaggiare il festival dalla rete alla carta

EMANUELE BRUSCOLI, Graphic Designer

Creativo e sempre con "quel tocco in più!", ma allo stesso tempo preciso fino all'ultimo particolare. Traduce in immagini, forme e colori le idee di tutta la squadra, dai social alla carta.  Senza di lui il Festival (forse) sarebbe tutto in bianco e nero... oh noooo!

Rendo sostenibile il Festival

FEDERICA VALENZA, Partner Care & Corporate Relations Development

Il Festival è un'associazione nonprofit, proprio come la tua. E così anche noi ci dedichiamo alla ricerca di sponsor e supporter. Federica fa di tutto per far incontrare e innamorare profit e nonprofit nel modo più nuovo e utile possibile.

Loading…