Sinfonia

Sinfonia è un’agenzia di comunicazione e digital marketing nata nel 2003 a Padova e che ha scelto, tra le proprie specializzazioni, anche la comunicazione sociale e la realizzazione di strategie di finalizzate all’awareness del terzo settore e al fundraising. Oggi opera principalmente nel Centro Nord Italia con clienti profit, non profit e istituzionali.

È Gold Partner HubSpot dal 2016 e propone la principale piattaforma di digital marketing e business automation del mondo come strumento di integrazione tra tutte le azioni di marketing, di vendita e di post vendita. HubSpot si applica perfettamente al mondo del non profit per: 

  • aumentare il numero di lead,

  • raccogliere informazioni del CRM integrato,

  • segmentare i potenziali clienti/donatori,

  • automatizzare e personalizzare i processi ripetitivi,

  • gestire con un unico strumento tutte le attività di marketing digitale,

  • monitorare e ottimizzare ogni fase di attività

Scelto da oltre 85 mila aziende ed enti di ogni settore e dimensione in più di 120 paesi del mondo, HubSpot aiuta le organizzazioni a “crescere meglio”: con maggior conoscenza e vicinanza ai propri interlocutori e con i più aggiornati update tecnologici a disposizione. 

Ti aiutiamo a parlare il più vicino possibile al cuore dei tuoi donatori 

Loading…