FAQ: come cambia il Festival?

Mentre il mondo è sottosopra e sta cambiando più velocemente di quanto la maggior parte di noi si aspettasse, siamo tutti concentrati sull’adattarci alla nuova vita, che non ha precedenti.

 

Anche noi, nel nostro piccolo, come Festival del Fundraising, siamo stati chiamati alla responsabilità ed essere parte del cambiamento.
Ecco perché abbiamo preso una decisione importante:


rinviare l'appuntamento DAL VIVO a maggio 2021
quando tutto sarà, auspicabilmente, tornato un po’ più normale e questa nuova normalità ci sembrerà un regalo inaspettato. Siamo certi che rivederci sarà ancora più bello e vero!

 

Nel frattempo: LA 13a EDIZIONE DEL FESTIVAL SARA' 

ONLINEil 28.29.30 settembre 2020 (gratis per chi è iscritto al festival 2021)


Un posto virtuale dove connetterci e sederci con gli altri fundraiser, dove trovare una comunità in questo periodo di separazione.

Saremo tutti in posti diversi, ognuno a casa col proprio pc (o magari di ritorno in ufficio), ma tutti con la stessa idea: parlare di quello che ci serve ora… il fundraising. 




Rispondiamo alle FAQ del Festival, per tutti quelli che:

 

Qual è il programma del Festival Online di settembre?
Sarà organizzato su tre giorni in tre sale virtuali parallele con:

★ 40 relatori italiani e internazionali con traduzione in simultanea
★ 45 sessioni in diretta da 45’”/ 30”/ 15” , masterclass e lightining talk.
★ Q&A con i relatori in diretta (15 minuti dopo ogni sessione)
★ tanto networking e momenti di divertimento! 

A brevissimo diffonderemo il programma dei webinar, siamo tutti concentrati nell'organizzazione. 

 

Sono iscritto al Festival ma nelle nuove date di settembre non potrò esserci: come faccio? 
Ci sono 2 strade: regalare il tuo biglietto a un collega e fare una semplice sostituzione, oppure scegliere il rimborso della quota.
Comunicaci la tua scelta.

 

Siamo un gruppo (da 4 persone in su), e stiamo lavorando in smart working: ma al Festival contiamo di venire insieme. Perché per noi il Festival è un momento da vivere anche come staff. Ci sono agevolazioni particolari?
Scrivi subitissimo a Carlotta che ti organizza il tuo viaggio nel fundraising di gruppo: tieni presente che ne ha già composti più di 45!

scopri cos'è il rogito

 

 

Loading…