02 - Il tuo applauso vale di più di tutti: candida il tuo collega per l'Italian Fundraising Award, la cerimonia degli Oscar del Fundraising...

L'hai letto OPEN di Agassi?
Libro meraviglioso. E, tra quelle righe, la cosa che mi ha colpito di più è la FINE, quando, dopo l'ultima partita ufficiale, alla fine della carriera, scende negli spogliatoi, stremato. E lì trova gli applausi dei suoi "colleghi", quelli che - di fatto - sono sempre stati i suoi avversari.

"Sentirete un sacco di applausi in vita vostra, ragazzi, ma nessuno sarà tanto importante per voi quanto l'applauso... dei colleghi."

Ecco perchè oggi ti chiediamo di fare un applauso a una collega di straordinario talento, un collega grandioso che stimi. Perchè il tuo applauso vale di più di tutti gli altri.

Quello che devi fare è scrivere QUI il suo nome e raccontare quello che di bello ha fatto per il fundraising: manda oggi la candidatura per l'Italian Fundraising Award 2020!

L'Italian Fundraising Award è la cerimonia degli Oscar del Fundraising, il premio che viene assegnato ogni anno al Fundraiser e al Donatore dell'anno, il modo più bello per far emergere la nostra professione.

Qui per candidare il tuo collega

L'Italian Fundraising Award funziona così, più o meno come gli altri anni, ma con qualche novità (che fa sempre bene!):

Cos'è, in pratica: sono gli Oscar del fundraising, il premio che viene assegnato ogni anno al Fundraiser e al Donatore dell'anno, il modo più bello per far emergere la nostra professione.

Candidature aperte: fino al 20 febbraio

Puoi votare anche tu, online! Dal 1 al 13 marzo: la novità di quest'anno!

Consegna del premio: la cerimonia ufficiale ci sarà proprio durante il Festival, il mercoledì sera, quest'anno dopo cena alle 21.30, in una serata di gala e sogni.

Con ASSIF - Associazione Italiana Fundraiser: grazie per il lavoro che stanno facendo per valorizzare insieme a noi la professione!

Gambe in spalla, e candidature al via!
A presto,
Elisa

Loading…