Il Festival del Fundraising si sposta a settembre: 28.29.30 SETTEMBRE 2020

E abbiamo costruito una cosa nuova:

"Il Festival online da casa"
13.14.15 MAGGIO 2020 

Mentre il mondo è sottosopra e sta cambiando più velocemente di quanto la maggior parte di noi si aspettasse, siamo tutti concentrati sull’adattarci alla nuova vita, che non ha precedenti.

Alcuni di noi lavorano casa, quello che era il luogo di “rifugio” dal lavoro, ma tanti altri stanno facendo uno sforzo più grande e sono in prima linea in questa emergenza: grazie di cuore!



Anche noi, nel nostro piccolo, come Festival del Fundraising, siamo stati chiamati alla responsabilità ed essere parte del cambiamento. Ecco perché abbiamo preso una decisione importante e ci teniamo a condividerla con te - che sei parte del festival.



Abbiamo deciso di rinviare il Festival classico, quello DAL VIVO, a quando tutto sarà, auspicabilmente, tornato un po’ più normale e questa nuova normalità ci sembrerà un regalo inaspettato. Siamo certi che rivederci sarà ancora più bello e vero!

È una decisione inevitabile, ma è anche la decisione migliore.

Nel frattempo: ABBIAMO COSTRUITO UNA COSA NUOVA “IL FESTIVAL ONLINE DA CASA”
 il 13.14.15 maggio 2020 (gratis per chi è iscritto al festival)


Un posto virtuale dove connetterci e sederci con gli altri fundraiser, dove trovare una comunità in questo periodo di separazione.

Saremo tutti in posti diversi, ognuno a casa col proprio pc (o magari di ritorno in ufficio), ma tutti con la stessa idea: parlare di quello che ci serve ora… il fundraising. C’è bisogno di capire - insieme - cosa ci sarà dopo.



Contiamo su di te! Sappiamo che sarai presente più che mai a questo doppio festival: a maggio - online - e a settembre - all’Hotel Parchi del Garda.

Inutile raccontarti tutto il lavoro che c’è dietro a un evento che muove tra partecipanti, volontari, sponsor, partner, 800 persone, e più. Ci sono questioni ben più grandi, ma siamo certi di una cosa:



ora più che mai vedersi di persona è un privilegio che non ci vogliamo togliere.



Per qualsiasi problema: contatta il prima possibile Carlotta.
 Ci siamo!
cel +39 351 8400081 - email: festival@fundraising.it



Un abbraccio forte e per qualsiasi cosa siamo qua!

Lo staff del festival


ps.

Ti abbiamo detto cosa stiamo facendo e cosa stiamo provando a fare, ma c’è una cosa che non stiamo facendo: rinunciare al fundraising. Quel meccanismo che attiva la generosità e ci rende parte tutti di un’unica comunità. E tu?

Loading…