Check Up
Ottieni più donazioni, grazie ai dati e con lo stesso budget

Check Up MOCA
Ottieni più donazioni, grazie ai dati e con lo stesso budget
Iscriviti al form in fondo⬇

È possibile trovare una via diversa per affrontare un contesto digitale che vede sempre più crescere competitor e costi per acquisizione di nuovi donatori?

Sì, grazie alla Conversion Rate Optimization (CRO).

Cos’è la Coversion Rate Optimization:

  • È un modo per aiutare le organizzazioni nonprofit ad acquisire più lead, più donazioni, senza essere costretti ad alzare le spese in promozione (pubblicità, SEO, …) ogni anno.
  • È basata sull’analisi dei dati ​dei tuoi donatori, attuali o potenziali (interviste a chi non ha ancora donato, o a chi l’ha fatto e potrebbe raccontare la sua esperienza, test sulla landing page a persone vere che potrebbero donare…).


​Per farlo ti aiutiamo ad abbandonare le sensazioni di pancia, o l’approccio alle campagne, landing page e siti web basato sul “gli altri fanno così”. 
Ci mettiamo in ascolto attivoosserviamo il comportamento dei tuoi utenti e potenziali donatori.

Capiamo insieme come può funzionare anche nel tuo caso?

Compila il form e prenota

Leggi le informazioni ex art. 13, GDPR
(*) campi obbligatori

Loading…