Vuoi diventare un relatore?

Scendi in campo!

Oltre 450 relatori in 11 edizioni, hanno costruito il più grande evento formativo italiano sulla professione del fundraiser.

 

Raccontaci la tua storia, il tuo caso di successo, la tua idea innovativa di fundraising.

Ecco cosa serve: 

> NUMERI che contano: KPI, tassi di conversione, incremento della raccolta fondi, ROI, entità degli investimenti. Devi lasciare il segno! 

> IDEE GENIALI: genialità = idea x velocità di realizzazione

> SICUREZZA: i fundraiser fanno domande, interagiscono, vogliono qualcuno che li faccia esclamare..WOW!

 

COME SELEZIONIAMO LE CANDIDATURE

» Leggiamo attentamente tutte le candidature che riceviamo.
» Il form online è il primo biglietto da visita, per questo scartiamo i form scritti male, poco curati e che non ci danno subito elementi chiari di valutazione.
» Conosciamoci meglio! Contattiamo tutti i relatori pre-selezionati per un appuntamento via Skype.
» La condivisione dei risultati è la nostra priorità, per questo privilegiamo le candidature corredate da numeri a supporto della tesi o della case history.

I RELATORI SONO VOLONTARI

» INGRESSO GRATUITO AL FESTIVAL: i relatori hanno accesso gratuito al Festival e se desiderano pernottare usufruiscono di tariffe agevolate.
» CORRELATORI: di solito è previsto 1 solo relatore per ogni sessione. La presenza di eventuali correlatori sarà concordata con lo staff del Festival.
» FORNITORI DEL SETTORE:  hai delle case history interessanti? Puoi entrare nella squadra dei partner del Festival del Fundraising. Contattaci e troveremo il modo più giusto per collaborare: alessandra.segreto@fundraising.it

 

 

LE CANDIDATURE SONO CHIUSE 
ma se hai un'idea che "spacca"...parliamone! 
Scrivi a selene.nicodemo@fundraising.it 


 

Loading…