Italian Fundraising Award

L’unico premio italiano dedicato ai protagonisti della raccolta fondi e alle loro storie di solidarietà e generosità, di dedizione e di professionalità.
 

Il premio intende stimolare la conoscenza, la consapevolezza e il desiderio di attivarsi a sostegno del nonprofit, quale settore strategico e indispensabile per il tessuto sociale.

Candida

Entro il 20 febbraio puoi candidare:

Fundraiser dell'anno

Riconoscimento del fundraiser che si è distinto per le eccezionali capacità nella pratica della professione, manifestando una spiccata dote nel coniugare gli aspetti tecnici della raccolta fondi con l’attenzione alla cura della relazione personale con i donatori.

Leggi il regolamento

Candida un fundraiser

Donatore dell'anno

Una persona o una famiglia che si è distinta per l’elevato senso civico e filantropico grazie a una riconosciuta generosità e disponibilità nel sostenere in prima persona progetti di un'organizzazione nonprofit.

Leggi il regolamento

Candida un donatore

Funziona così:

Candidature: entro il 20 febbraio 2020
Nomination: dal 1 marzo al 13 marzo 2020
Premiazione ufficiale - cerimonia e consegna premi: 13 maggio 2020

Durante il Festival del Fundraising premieremo (il fundraiser) e (il donatore) più votati online dal pubblico durante la fase di nomination e infine scelte da una Giuria tecnica. Leggi il regolamento

Candida il tuo fundraiser, candida il tuo donatore

CHIUSURA CANDIDATURE: 20 FEBBRAIO

Spiega perché il candidato che hai scelto dovrebbe vincere il premio. La qualità della produzione non sarà considerata nel processo di valutazione, ma solo il contenuto. Clicca sull’icona qui a fianco per iniziare la registrazione o per caricare un vocale/video precedentemente realizzato.
DATI DEL CANDIDATORE
Lette le informazioni ex art. 13, GDPR, presto consenso per:
  • la diffusione dei miei dati (immagine foto / video / dichiarazioni, altri dati di identificazione personale)
(*) campi obbligatori

Dal 2011 premiamo le più belle storie del nonprofit

Promosso da

Entra a far parte dell'edizione 2020
Loading…