C'era una
volta la CSR...

C’era: perché ora non basta più!
Verso un nuovo attivismo aziendale


LABORATORIO DIGITALE GRATUITO
Riservato Aziende
25 febbraio – 12.00 - 13.30

/

C'era una volta la CSR...
C’era una volta la Responsabilità Sociale d’Impresa…
C’era: perché ora non basta più!


È ora di passare ai fatti, all’azione perché oggi le aziende si trovano davanti a una sfida enorme: quella dell’agire!
Per questo abbiamo pensato a questo laboratorio digitale e gratuito, dal taglio super pratico: perché l’impegno sociale di un’azienda non si deve (solo) raccontare, si  deve (soprattutto) fare!
 

Gli speaker che ci accompagneranno

Lo sapevi che il 62% degli italiani vogliono che le aziende prendano posizioni (scomode) in ambito sociale, culturale e politico, senza temere le conseguenze?

Lo sapevi che il 46,8% degli italiani è disposto a spendere di più per prodotti o servizi forniti da aziende che sono davvero socialmente impegnate?
 

Fonti*:
Osservatorio Civic Brands 
(progetto editoriale di Ipsos, in collaborazione con Paolo Iabichino)
Brand Activism: dal purpose all’azione (Philip Kotler, Sarkar, 2020), con prefazione di Paolo Iabichino

 

Se hai risposto di no a queste domande, questo evento è per te!
Se hai risposto di a queste domande, questo evento è per te!

Insomma, questo laboratorio è per tutti gli imprenditori, gli esperti di marketing e comunicazione e i CSR manager curiosi di sapere perché la responsabilità sociale d’impresa, per come l’abbiamo pensata fino a oggi, è ormai superata.

Curiosi di conoscere i nuovi trend dell’attivismo aziendale oggi.
Affamati di case history di successo da cui trarre ispirazione.



Il programma

Vuoi iscriverti al laboratorio digitale gratuito?

Riservato alle Aziende Profit, che hanno una gran voglia di scoprire meglio il nonprofit:

Ho letto l'informativa su Privacy e Termini di Utilizzo e presto il mio consenso *


(*) campi obbligatori

Loading…