Profit e Nonprofit insieme per fare la differenza
Conosci le strategie che le maggiori aziende profit mettono in campo quando lavorano con il mondo nonprofit, creando un impatto tangibile e duraturo. Tre mattine di full imersion su come creare ponti tra queste due realtà e migliorare l’efficacia delle tue partnership con il mondo profit.
Rivivi la 2° edizione:
Giorno 1: Iliad, Fastweb, Mutti
Giorno 2: Fondazione Ronald, Mc Donald's, KPMG, Intesa San Paolo
Giorno 3: Almo Nature, Riviera Banca, MSC & MSC Foundation
Hanno già partecipato:
FAQ: abbiamo selezionato le domande più frequenti
Gli speech del nostro webinar hanno una forma diversa da ciò che ti aspetti: 20 minuti di formazione e 10 minuti domande & risposte libere con gli speaker. Sarà l’occasione perfetta per passare una mattinata con persone simili a te, ascoltare esperienze che possono influire sul tuo lavoro.
Il giorno prima del webinar, ti manderemo il link per accedere all’evento. Appena ricevi il link, fai una prova per assicurarti che tutto funzioni correttamente.
Se riscontri problemi durante l’accesso non preoccuparti chiama Andrea Caminiti al +39 327 54 744 72
Abbiamo un po’ di idee per te… Le innovazioni non si fermano mai!
Collabori con un’organizzazione nonprofit? Avete un gran bel progetto da raccontare alla nostra community?
Siamo sempre alla ricerca di progetti interessanti da condividere. Presenta il tuo progetto al team del Festival del Fundraising!
Non esitare a candidarti per essere tra i protagonisti del prossimo webinar!
Contatta ad Andrea Caminiti, all’indirizzo mail: andrea.caminiti@fundraising.it o chiama Andrea al +39 327 54 744 72
Siamo quelli che non si stancano mai di provare a costruire un mondo più bello e umano, attraverso il fundraising. Quello che ci muove è la voglia di fare cose belle (che piacciono prima di tutto a noi), utili (per chi ci dedica il suo tempo) e curate in ogni dettaglio (per non lasciare nulla al caso). Forse ci siamo conosciuti al Festival del Fundraising, il più grande Festival della comunità europea dedicato al Fundraising e alla Sostenibilità, oppure dietro i banchi del Master in Fundraising, il Master universitario più riconosciuto in Italia sulla raccolta fondi. Insomma siamo sempre noi, quelli “felici di fare fundraising”.