Fino al 28 febbraio la tariffa è scontata

Share

 

Prima ci si iscrive, più si risparmia

Mancano poco più di ventiquattro ore al termine ultimo per acquistare il Pass alla tariffa scontata della sedicesima edizione del Festival del Fundraising. Il pass, ragionato per estendere il più possibile la platea di iscritti e sostenitori al più grande evento di comunità a livello europeo sul tema del nonprofit, permette di immergersi full time nei tre giorni di formazione e networking in programma a Riccione presso il Centro Congressi.
Nuovi speaker, nuovi format di approfondimento, nuovi punti di vista, decine di forum e inediti percorsi tematici declinanti per l’ambito della cultura, dello sport e della sanità.

Dal 5 al 7 giugno 2023, la Perla Verde di Romagna si appresta ad ospitare l’evento di punta del mondo del Fundraising. 

“Mancano pochi giorni alla scadenza della nostra tariffa promozionale. Entro il 28 febbraio ci si può iscrivere al Festival al miglior prezzo possibile. Il raddoppio degli iscritti rispetto alla passata edizione lascia ben sperare per le adesioni di questi mesi.”

Valerio Melandri, al timone della manifestazione fin dai suoi albori, spiega il perché della tariffa smart, in scadenza a fine mese.

“L’effervescente clima di lavoro e coaching che si respira in questi mesi è la riprova che il Festival del Fundraising è l’appuntamento in materia più atteso dell’anno. Il pass promozionale è una misura semplice e concreta pensata per dare la possibilità a tutti, esperti del settore, studenti e curiosi, di venire a Riccione e assistere a preziosi momenti di approfondimento, informazione, confronto e divertimento con alcuni dei più grandi nomi dell’attuale panorama giornalistico, scientifico, culturale, sportivo e di intrattenimento”.

 

Hai hai delle domande?

Chiamaci: risponde Giulia

Scegli tra una telefonata o un messaggio Whatsapp: 351 8400081

Presi dal blog
Loading…