Gli speaker del Festival del Fundraising 2023

Giovanni Diamanti
Spin-doctor e consulente in marketing politico
Giovanni è socio amministratore e co-fondatore di Quorum e YouTrend, tra le prime realtà italiane sul fronte della comunicazione politica, istituzionale e degli studi sull'opinione pubblica. Insegna Marketing Politico all'Università di Padova 

Giovanni è socio amministratore e co-fondatore di Quorum e YouTrend, tra le prime realtà italiane sul fronte della comunicazione politica, istituzionale e degli studi sull'opinione pubblica. Insegna Marketing Politico all'Università di Padova ed è docente di storytelling politico e Narrazione Istituzionale alla scuola Holden
Nel 2012 è stato canvasser volontario nel comitato Obama for America di Philadelphia e in Italia ha lavorato come spin-doctor per diversi leader.
Tra i suoi saggi, «I Segreti dell'urna. Storie, strategie e passi falsi delle campagne elettorali» (Utet, 2020) e «Il candidato vincente. Le campagne elettorali che hanno cambiato il mondo» (Utet, 2021).

Martedì 6 giugno | 14:30 - 15:30
Senza spot tv né manifesti né comizi: la campagna politica vincente e controcorrente del sindaco di Verona Damiano Tommasi: cosa può imparare la tua nonprofit?

Vuoi sapere tutto in anteprima?

 

Loading…
Scarica il Magazine del Festival 2023
Ti manderemo subito la versione digitale via mail.