Road to... Festival!

Numero 1: il programma e le sessioni plenarie

Share

Ti diamo il benvenuto al "Road To... Festival": la rubrica ufficiale del Festival del Fundraising che ti accompagnerà - come tante piccole passeggiate - fino a Riccione a giugno 2024. Mancano solo due mesi!


Tre cose belle sul Festival

è pronta la griglia del PROGRAMMA 2024!!! La trovi qui, è work in progress, MA: quando esce la griglia con tutto il programma… allora tira veramente aria di Festival e si inizia a sognare di essere a Riccione sul serio! State sognando con noi? 🥰

hai già visto chi saranno i protagonisti delle plenarie del Festival di quest'anno? 🌟

  • Apriamo il Festival con "Storie di chi non si arrende", uno spettacolo intenso di Mara Moschini e Marco Cortesi sugli effetti del cambiamento climatico.
  • Sempre lunedì 3 giugno incontrerai l’attore Luca Argentero: verrà intervistato da Giuseppe Frangi, giornalista e già direttore di Vita magazine, e si parlerà di speranza e coraggio di fare delle scelte importanti.
  • Martedì 4 giugno, appuntamento storico (sono 13 anni!) con Italian Fundraising Award! Quest'anno ci sono due categorie in gara: Fundraiser dell'Anno 2024 e Fundraiser dell'Anno 2024 Young (under 39). 
  • Mercoledì 5 giugno ti aspettiamo per la speciale intervista doppia in plenaria finale: Francesco Costa, giornalista e vicedirettore de “Il Post” e (GRANDE NOTIZIA ✨) Barbara Schiavulli, corrispondente di guerra e scrittrice. Perché il fundraising rende liberi, anche di raccontare.

abbiamo concluso la Settimana della (vera) C*SR : tre giorni di diretta insieme a professionisti del profit che ci raccontano come fare BENE del bene. 👉  Riguarda qui le dirette, non le puoi perdere!


Cose utili da sapere...

DOVE DORMIRE

Prenota subito la tua stanza grazie al servizio di booking online dedicato ai partecipanti. Contatta Annanora Vanni, la Referente Promhotels Riccione, che ti manderà 3 proposte ideali per te e per il tuo gruppo (stanno facendo tutti così!). La soluzione veloce e no stress!
 
PS: Affrettati, non rischiare di dormire in spiaggia 😉


 

Sessioni sempre interessanti, tanta innovazione e tanta contaminazione con altri settori; i migliori professionisti del Fundraising in Italia, speaker internazionali, casi pratici, errori da evitare e trucchi da imparare.

Al Festival del Fundraising si va per ricaricarsi di energie, rinnovare la mente e il cuore, respirare nuove idee e nuovi stimoli.

E poi le persone!! Vogliamo parlarne?? Il valore aggiunto del Festival del Fundraising sono le persone, i sorrisi, le condivisioni: lo chiamano networking, io lo chiamo arricchimento personale e professionale.
 

- Flavia dalla Rosa


Per noi il senso del Festival è questo: esistere come comunità. Far sì che sia il rifugio caldo dove riposare e gioire insieme del lavoro fatto, ma anche una casa dove sgomitolare pensieri e continuare a far crescere questo strano mestiere per animi intrepidi che si chiama: fundraiser.

Questi siamo noi lo scorso anno... quest'anno la squadra è questa con qualche aggiunta in più! Esistiamo per tutti quelli che non si stancano mai di provare a fare la differenza attraverso il fundraising.

Presi dal blog
Loading…