I fuoriclasse del Festival del Fundraising 2024

Patrizia Picconi
Save The Children
Dal 2016 fa parte di Save the Children Italia. Dopo 5 anni dedicati al Mass Marketing e all'acquisizione di nuovi Donatori regolari, inizia nel 2021 un nuovo percorso professionale all’interno dell’area Digital&Innovation, nata con l’obiettivo di accelerare il cambiamento dell’organizzazione attraverso progetti innovativi

Dal 2016 fa parte di Save the Children Italia. Dopo 5 anni dedicati al Mass Marketing e all'acquisizione di nuovi Donatori regolari, inizia nel 2021 un nuovo percorso professionale all’interno dell’area Digital&Innovation, nata con l’obiettivo di accelerare il cambiamento dell’organizzazione attraverso progetti innovativi. In questo ruolo, collabora attivamente con diverse aree dell’organizzazione, con un focus particolare sui progetti di Fundraising ed Engagement per esplorare le nuove opportunità offerte dalle tecnologie emergenti e pilotare nuove idee che possano favorire il raggiungimento di nuovi target, produrre soluzioni efficaci e creare valore aggiunto per dell’organizzazione.

Loading…